Sezione contenuti:
[ Salta al menù ]
Dettaglio procedura
Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 15/04/2021
Sezione Stazione appaltante
Comune di Piossasco
RACCA ROBERTO
Sezione Dati generali
SERVIZIO DI MANUTENZIONE VERDE PUBBLICO COMUNALE PER ANNI DUE.
- CIG : 8167475D93
Servizi
Procedura negoziata con previa indagine di mercato
Offerta economicamente più vantaggiosa
205.000,00 €
23/01/2020
10/02/2020
entro le 12:00
G00014
Conclusa
- Emesso contratto/ordine
Sezione Documentazione di gara
Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti
Sezione Comunicazioni della stazione appaltante
-
Pubblicato il 23/04/2020COMUNICAZIONE CONVOCAZIONE SEDUTE PUBBLICHE DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE DEL 27/04/2020 - Si comunica che per il giorno 27/04/2020 sono convocate le seguenti sedute pubbliche della Commissione giudicatrice: 1. alle ore 11, a condizione di ammissione senza riserve, apertura della documentazione tecnica per verificare la presenza dei documenti richiesti dalla Lettera di invito; 2. alle ore 13, a condizione di avvenuta valutazione dell'offerta tecnica, valutazione dell'offerta economica ed eventuale proposta di aggiudicazione. Le operazioni saranno svolte tramite la piattaforma Appalti & Contratti e-procurement del Comune di Piossasco. Qualora pervengano richieste di partecipazione alle sedute da parte di soggetti interessati (operatori economici invitati o altri) l'Ente si è attrezzato per svolgere le medesime in videoconferenza tramite la piattaforma Zoom; se interessati a partecipare alle sedute in tale modalità si prega pertanto di segnalarlo all'indirizzo email contratti@comune.piossasco.to.it entro il giorno 24/04/2020; la mail dovrà contenere l'indicazione della propria qualifica, la seduta o le sedute di interesse, l'indirizzo mail per ricevere l'invito e l'autorizzazione espressa al Comune per l'utilizzo a tale fine dell'indirizzo comunicato. Qualora non pervengano, entro il termine suindicato, richieste di partecipazione alle sedute pubbliche in videoconferenza faranno comunque fede le operazioni tracciate all'interno della piattaforma Appalti & Contratti e-procurement del Comune di Piossasco ed i verbali di gara. Cordiali saluti IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE RESP. SETTORE TERRITORIO Ing. Roberta BALLARI
-
Pubblicato il 23/04/2020COMUNICAZIONE CONVOCAZIONE SEDUTA PUBBLICA DEL 27/04/2020 - Si comunica che per il giorno 27/04/2020 alle ore 10.30 è convocata la seduta pubblica di apertura della documentazione amministrativa delle offerte pervenute. Le operazioni saranno svolte tramite la piattaforma Appalti & Contratti e-procurement del Comune di Piossasco. Qualora pervengano richieste di partecipazione alla seduta da parte di soggetti interessati (operatori economici invitati o altri) l'Ente si è attrezzato per svolgere la medesima in videoconferenza tramite la piattaforma Zoom; se interessati a partecipare alla seduta in tale modalità si prega pertanto di segnalarlo all'indirizzo email contratti@comune.piossasco.to.it entro il giorno 24/04/2020; la mail dovrà contenere l'indicazione della propria qualifica, l'indirizzo mail per ricevere l'invito e l'autorizzazione espressa al Comune per l'utilizzo a tale fine dell'indirizzo comunicato. Qualora non pervengano, entro il termine suindicato, richieste di partecipazione alla seduta pubblica in videoconferenza faranno comunque fede le operazioni tracciate all'interno della piattaforma Appalti & Contratti e-procurement del Comune di Piossasco ed il verbale di gara. Cordiali saluti IL RESP. SETTORE LAVORI PUBBLICI E MANUTENZIONI Ing. Roberto RACCA
[ Torna all'inizio ]